FESPA Italia si prepara alla trasferta di Amsterdam con un ricco programma di appuntamenti e di presenza. Di seguito trovate l'elenco completo di tutte le attività che coinvolgono l'Associazione.

8 marzo

  • Digital Textile Conference, l'evento organizzato da Fespa dedicato all'innovazione della stampa digitale nell'ambito tessile. Parteciperà in qualità di relatore Alberto Masserdotti, ceo del Gruppo Masserdotti.

9 marzo

  • alle ore 14 FESPA Italia sarà disponibile per incontri presso lo stand FESPA VIP (J30). L'ingresso è riservato ai soci e a un massimo di due ospiti per ciascun socio.
  • dalle 19 parte la serata di gala dei FESPA Awards, durante la quale verranno annunciati i vincitori 2016. Anche quest'anno ci sarà un italiano sul podio? Potresti essere proprio tu il fortunato e meritevole vincitore: cogli al volo l'opportunità e iscriviti, fino al 5 febbraio per i soci è gratuito!

10 marzo

  • dalle 14.30 alle 15.30 si terrà l'Italian Meeting presso lo stand FESPA VIP (J30). Iscriviti qui per ricevere il tuo VIP pass per lo stand.
  • L'Italian Meeting riprende alle ore 19 con la cena assieme ai colleghi spagnoli. Il costo è di 35,00 euro a persona, comprendenti antipasto, piatto principale, dessert, bevande e caffé. L'iscrizione è obbligatoria, per riservarsi un posto basta registrarsi cliccando qui.

8 – 11 marzo

  • All'interno di Printeriors, lo stand PR 7-8-9-10 ospita Albergo Italia, un’area di oltre 40 metri quadri dove alcune delle aziende associate decoreranno con le loro tecnologie la reception, una stanza, un bagno, un café e una lounge, mettendo in mostra l’intero spettro delle potenzialità della stampa per l’arredamento e le sue applicazioni per la decorazione di muri, pavimenti, ceramica, tessuti, superfici, mobili e accessori. Questo progetto, lanciato da FESPA Italia, è possibile grazie al contributo di Ecoepoque, FPE, DB Ingegneria dell'Immagine, Gruppo Masserdotti, Loop Design, Guandong, Silap, Epson, Fortex e Ricoh.