Come associarsi

Possono far parte dell'associazione persone fisiche o giuridiche che operino nel settore della serigrafia o delle tecnologie ad essa correlate, tra cui, senza che ciò costituisca elenco tassativo ed esaustivo, tampografia, tutte le specialità di serigrafia tessile, stampa digitale, incisoria laser e meccanica, alta frequenza, termoformatura, sublimazione, stampa a caldo, stampa transfer.

Possono far parte dell'associazione scuole, istituti professionali, università e in genere tutte le strutture pubbliche e private dedite all'insegnamento e all'educazione.

Sulla domanda di ammissione decide, in modo inappellabile, il Consiglio Direttivo.

La quota ha validità annuale, per anno solare.

SCOPRI TUTTI I BENEFIT A QUESTO LINK

Socio STAMPATORE
I soci stampatori sono coloro che svolgono attività finalizzate a realizzare le diverse tipologie inerenti i processi di stampa.

Socio SOSTENITORE
Appartengono a questa categoria i fornitori, ovvero coloro che forniscono agli stampatori i macchinari, le attrezzature e i materiali consumabili necessari allo svolgimento dei predetti processi di stampa e gli stampatori che intendono partecipare attivamente all’associazione attraverso un maggiore contributo professionale o economico.

L’associazione a FESPA Italia avviene attraverso la sottoscrizione di una richiesta di adesione ed il pagamento di una quota associativa annuale individuale o aziendale.

Scarica la richiesta di adesione – Modulo adesione

Scarica l'elenco dei benefit – FESPAITALIA_benefit-soci

Scegli il metodo di pagamento – o con bonifico bancario o con pagamento diretto tramite PayPal, usando il bottone sottostante.

QUOTE ASSOCIATIVE

 

Si raccomanda che è importante leggere e comprendere lo Statuto e il regolamento interno che disciplinano le attività associative.

Scarica lo Statuto – STATUTO