Guru’s List
Il Direttivo di Siotec lancia la costituzione del primo network di esperti del settore della stampa specialistica. Una vera e propria lista di guru del settore che, in lingua italiana, si renderanno disponibili per affrontare e dare il proprio contributo tecnico e di esperienza in momenti di comunicazione, divulgazione, educazione dedicati alle tecnologie di stampa serigrafica, tampografica, digitale, su tessuto, su vetro, nel promotional printing. Per portare la tua candidatura a far parte del network scrivi alla segreteria Siotec. Da settembre la lista sarà disponibile al pubblico sul sito dell’Associazione e sarà promossa a livello nazionale e all’interno del circuito Fespa.

Sito

Deciso il rifacimento completo del sito Siotec. Il nuovo sito sarà in linea entro l’inizio di settembre ed avrà come prerogativa quello di essere allineato (nelle sue modalità di navigazione) con il sito della federazione di cui Siotec fa parte (Fespa) facilitando così anche l’utilizzo del sito come veicolo di promozione delle realtà di stampa specialistica nazionali.

 

 

Siotec Day
Si terrà il 14 settembre il tanto atteso Siotec Day. Un appuntamento che, dopo l’edizione di ottobre 2011, si rinnova e diventa internazionale. Non dimenticando però il legame con la realtà produttiva nazionale. Proprio per questo motivo il 14 settembre 2012 tutti i serigrafi e stampatori digitali sono invitati ad un evento che da una parte offrirà grandi e innovativi contenuti, dall’altra sarà occasione di testimoniare vicinanza ai colleghi di una terra che è stata fortemente colpita negli affetti e nell’economia. L’appuntamento, appena deciso nel direttivo Siotec dello scorso 4 luglio, sarà annunciato con programma e location entro pochi giorni.  Chi fosse interessato a sponsorizzare l’evento può mettersi in contatto con la Segreteria (02-26927081). Fespa è già il primo sponsor dell’iniziativa, segnalandosi così come primo supporter del mondo della stampa specialistica.