Sarà presentata al Southern European Print Congress il prossimo 19 e 20 aprile ma rimarrà uno strumento di consultazione per tutto il 2016, l’annuario di FESPA Italia che elenca i soci dell’Associazione e ne descrive nei dettagli le attività. E’ una guida a tutti i fornitori di prodotti e servizi per la stampa specialistica nei settori del Product Decoration,  Interior Decoration, Textile, Out of Home e Industrial Printing &3D che aderiscono agli alti standard di produzione, innovazione e condotta di business che sono i valori su cui FESPA Italia fonda la sua attività.

L’obiettivo è quello di promuovere il Print by Italy e questo sarà fatto attraverso una capillare distribuzione della pubblicazione durante gli eventi organizzati da FESPA Italia e in 3000 copie allegate alla rivista WIDE in circolazione a fine aprile.

E possibile utilizzare questa Directory come strumento di visibilità aggiuntiva per le aziende associate e non che desiderano cogliere l’opportunità di dialogare con il mercato di riferimento. Se interessati contattare la Segreteria all’indirizzo segretario@fespaitalia.it