Silap, in collaborazione con Photo Electronics, propone sistemi UV LED per la polimerizzazione di inchiostri, vernici, resine e collanti in molti settori industriali, tra cui la stampa serigrafica, tampografica, digitale, flexografica, 3D, asciugatura di adesivi e sigillanti, verniciatura industriale e finitura legno.

Per rispondere alle esigenze applicative dei diversi settori industriali, Sialp e Photo Electronics propongono una vasta gamma di lampade in tecnologia UV LED.

Le nostre lampade emettono raggi UV nella zona UV-A/UV-V, sfruttando l’emissione di singoli diodi LED assemblati in gruppi o in array. Includono inoltre sistemi attivi di dissipazione del calore, elettroniche a microprocessori, sistemi ottici per la modellazione della luce e involucri esterni.

Il nostro portfolio di prodotti UV LED comprende lampade di dimensioni e potenze appartenenti range molto ampi:

  • Potenze da 0,1 W/cm^2 (a 365nm) a 16W/cm^2 (a 395/405nm)
  • Dimensioni finestra di emissione da Ø10 mm (per applicazioni di tipo manuale) a 403x20mm (per applicazioni automatiche ad elevata produttività)

Per linee industriali ad elevata produttività o per superfici da trattare molto grande è possibile combinare fino a 5 lampade di dimensioni 403x20mm fino ad ottenere una lunghezza della finestra di emissione pari a 2015mm.

Per maggiori dettagli, vedi la pagina dedicata al nostro prodotto.