HP aveva lo stand più grande di drupa 2016, dove ha messo in mostra un´offerta tecnologica sempre più articolata, sviluppata per aiutare i print service provider a `reinventare il loro business´.

Tra le novità presentate a drupa , HP presenta la serie di stampanti HP Latex 500 e la stampante HP Latex 1500, aiutando i provider di servizi di stampa (PSP) sign and display di medie e grandi dimensioni a migliorare la loro produttività e a raggiungere nuove aree applicative di crescita a un costo di ingresso accessibile.

"Molti provider di servizi di stampa sign and display di medie e grandi dimensioni stanno cercando soluzioni per gestire maggiori volumi di produzione e permettere l’accesso ad applicazioni profittevoli”, ha detto Xavier Garcia,  General Manager, Large Format Printing Division, HP Inc. "La serie di stampanti HP Latex 500 e la stampante HP Latex 1500 elevano la soglia delle prestazioni a fronte di un minore investimento iniziale, aiutando i clienti a rispondere ai bisogni di produzione per mantenere i lavori in-house, oltre che a cogliere opportunità applicative di crescita come la segnaletica retroilluminata indoor e outdoor."