Portare cultura sul territorio, incontrare gli specialisti della stampa, mettere in relazione aziende e persone: sono gli obiettivi dei Roadshow organizzati da FESPA Italia in collaborazione con le aziende associate e rivolti a tutti gli operatori del mercato.

Il prossimo appuntamento vede protagonista Industria Grafica FG, stampatore digitale con sede a Salerno (scopri come arrivare). L’evento, che si terrà il prossimo 27 novembre, si articola in un momento formativo seguito dalla visita allo stabilimento produttivo. La giornata prevede un intervento di carattere tecnologico, che sarà incentrato sui mercati e le applicazioni della stampa sublimatica e sarà tenuto da Cosimo Malvaso, textile manager di Roland DG Mid Europe. Parteciperanno anche vari clienti appartenenti ai settori nautico, packaging e ceramica portando le loro esperienze. Conclusione con la visita presso il Palazzo Innovazione Healthware, situato nel centro di Salerno, aperitivo in piazza e tour Luci d’Artista. Per chi vorrà proseguire, è prevista una cena self paid presso il ristorante Cicirinella, all’interno del centro storico della città.

La partecipazione è gratuita. E se non sei ancora associato a FESPA Italia, approfitta dell’occasione per conoscerci meglio! Entro il 30 novembre avrai anche la possibilità di iscriverti a condizioni agevolate: 250 euro anziche 300 euro (scarica qui il modulo d’adesione). Conferma la tua presenza scrivendo a segretario@fespaitalia.it così da rendere più facile la nostra organizzazione.

AGENDA

14.30 – Arrivo dei partecipanti

14.40 – Benvenuto di FESPA Italia e Industria Grafica FG

14.50 – Industria Grafica FG si presenta

15.00 – I mercati e le applicazioni della stampa sublimatica
A cura di Cosimo Malvaso, textile manager di Roland DG Mid Europe

15.30 – Visita sede e stabilimento Industria Grafica FG

A seguire

17.30 – Visita Palazzo Innovazione Healthware

19.00 – Aperitivo in piazza e tour Luci d’Artista

Per chi vorrà restare con noi

21.00 – Cena self paid presso il ristorante Cicirinella