Nel 2015 swissQprint è risultata essere la marca di stampanti UV per il grande formato di media fascia più venduta nell’Europa Occidentale. Nyala 2 è il modello che più è spiccato tra tutti. Sta aumentando il numero di stampatori digitale che scelgono swissQprint, specialmente nell’Europa Occidentale: in quest’area sono state consegnate dalla Svizzera quasi il 20% di tutte le stampanti digitali per il grande formato nella fascia di prezzo dei 130.000 €. Il modello Nyala 2 è senza dubbio in testa alla classifica. Nessun’altra stampante dello stesso tipo è stata acquistata così tante volte in Europa Occidentale lo scorso anno. Anche i modelli Impala 2 e Nyala 2 volano alto nella classifica di popolarità. I clienti apprezzano sia la versatilità dei sistemi di stampa svizzeri, che l’altissima qualità della fattura.

Tuttofare
Come tutte le stampanti swissQprint, Nyala 2 non è solo robusta e precisa, ma anche oltremodo versatile. Alla base c’è una stampante flatbed, che può crescere grazie a diverse opzioni. Il piano di stampa di Nyala 2 misura 3,2 x 2 metri: adatto quindi per i pannelli delle misure più comunI. Aggiungendo la “board option” di swissQprint, Nyala 2 può supportare pannelli di oltre 3.4 x 4 metri. Inoltre, swissQprint fornisce un opzioni per i supporti in bobina. I nove canali colore possono essere configurati secondo le necessità del cliente. Tutte le opzioni sono integrabili sulla stessa stampante.

Dalla Svizzera a tutto il mondo
swissQprint sviluppa e produce i suoi macchinari di alta fascia in Svizzera. Il grande volume di ordini dello scorso anno ha potuto essere soddisfatto grazie al trasferimento dell’azienda in una nuova area all’inizio del 2015. La capacità di produzione si è moltiplicata. Allo stesso tempo, swissQprint ha ampliato la sua rete di distributori. L’Europa Occidentale rappresenta ancora il più grosso mercato per swissQprint. Ma sta anche crescendo il numero di clienti in altre aree del mondo. Ci sono circa 700 stampanti swissQprint per il grande formato in giro per il mondo, alcuni in funzione da oltre otto anni, cioè da quando è stata fondata swissQprint.

Per informazioni contattare il rivenditore unico italiano:

Fenix Digital Group srl
Via Maggiate 69/B
28021 Borgomanero (NO)
www.fenixdigitalgroup.com
info@fenixdigitalgroup.com