Il prossimo 29 settembre si terrà il FESPA Italia DAY, il tradizionale appuntamento della community della stampa specialistica che ogni anno attira un pubblico qualificato di stampatori, agenzie di comunicazione e brand owner. L’edizione 2016 sarà incentrata sul tema The Print of Things: stampare e comunicare con le cose. Grazie alla partecipazione di relatori sia nazionali che internazionali, si parlerà di come oggi il consumatore indirizzi nuovi modi di produrre ciò che ci sta attorno nella vita quotidiana e di come il mercato reagisca, tra produzione artigianale, industriale e digitale.

Come di consueto, durante la giornata di convegno verrà allestita l’area DEMO gallery, dove i partecipanti potranno toccare con mano e apprezzare i prodotti esposti. Gli operatori di stampa che decidono di cogliere al volo questa occasione di visibilità otterranno:

  • La visibilità del proprio logo sul sito dell'evento e durante l'evento
  • Uno spazio per mettere in evidenza i prodotti finiti
  • Un accesso gratuito all'evento
  • La partecipazione allo Speedy Meeting (nel quale tutti i partecipanti vengono coinvolti in sessioni di incontro one-to-one durante le quali si presentano, scambiano i biglietti da visita e brevemente confrontano le singole esigenze, cercando sinergie per fare business insieme)

Grazie al supporto di FESPA, tutto questo è completamente gratuito per gli stampatori associati a FESPA Italia e richiede un contributo di 300 euro + IVA per gli stampatori che non sono ancora soci.

Per ulteriori informazioni e per partecipare contattare la Segreteria Associativa allo 02-26927081 o scrivere una mail a segretario@fespaitalia.it.