Mancano tre settimane all'apertura di FESPA Hamburg (8-12 maggio), la principale delle fiere a marchio FESPA, punto di riferimento per tutta l'industria della stampa specialistica europea. (per ogni informazione a riguardo clicca qui.) FESPA Italia sarà ovviamente presente con molti appuntamenti, alcuni riservati ai soci, altri aperti a tutti.

STAND WIDE

FESPA Italia avrà un punto di incontro aperto a tutte le aziende presso lo stand di WIDE (B3L-C16), la rivista che racconta il mercato della stampa specialistica, dei suoi settori applicativi (Textile, Interior Decoration, Product Decoration, Out-of-Home & Digital Out-of-Home, Industrial Printing e 3D) e delle sue tecnologie (digitale, serigrafia, tampografia). La collaborazione comprende la possibilità di realizzare una breve intervista che verrà pubblicata nel numero di WIDE post-fiera.

CLUB FESPA

Club FESPA è il programma speciale ideato da FESPA a esclusivo beneficio degli associati. Fra i vantaggi ricordiamo:

  • Ingresso gratuito
  • Accesso preferenziale
  • Guardaroba fino a 2 capi
  • Accesso al FESPA Hospitality Stand e wi-fi gratuito
  • Rinfresco presso il FESPA Hospitality Stand
  • 10% di sconto sulle conferenze
  • Possibilità di far accedere al FESPA Hospitality Stand due persone non associate

Per ogni informazione relativa e per ricevere lo speciale link di iscrizione contattare la segreteria associativa (segretario@fespaitalia.it o 02-26927081).

CENA COI COLLEGHI SPAGNOLI
Appuntamento tradizionale, il momento di networking informale viene ripetuto anche in questa occasione, la sera di martedì 9 maggio. Si tratta come di consueto di una cena self-paid, per ogni informazione relativa contattare la segreteria associativa (segretario@fespaitalia.it o 02-26927081).

 


FESPA ITALIAN DAY

Il 10 maggio è l'Italian Day, altro tradizionale appuntamento associativo. Attivo fin dal mattino il punto d'incontro presso lo stand di WIDE (B3L-C16). Al pomeriggio incontro alle 14.00 presso il VIP CLUB FESPA per un momento di networking fra colleghi prima di procedere alla visita guidata degli stand dei FESPA Booster. Guarda il video per sapere come raggiungere lo stand CLUB FESPA.

 

FESPA AWARDS GALA DINNER

La sera del 10 maggio si celebrano i FESPA Awards, i premi degli stampatori per gli stampatori. Il Gala Dinner si terrà dalle 19.30 preso l'esclusivo Grande Elysée di Amburgo e avrà il suo punto culminante nella cerimonia di premiazione. Per riservare un posto a questo importante momento – che l'anno scorso ha visto gli stampatori italiani portare a casa due premi, fra cui un oro – registrati utilizzando questo link.