Coronavirus, rinviata FESPA Madrid 2020

Coronavirus, rinviata FESPA Madrid 2020

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 marzo 2020, con una breve nota FESPA ha annunciato la propria decisione di rinviare a data da destinarsi FESPA Global Print Expo 2020, European Sign Expo 2020 e Sportswear Pro 2020, originariamente pianificate all’IFEMA di Madrid dal 24 al 27 marzo 2020.

“Fino a questa settimana, le nostre azioni nei confronti di COVID-19 – comprese le azioni preventive intraprese a febbraio in merito alle aziende espositrici dalla Cina – sono state informate da una guida delle autorità nazionali e internazionali competenti, con il obiettivo primario di salvaguardia della salute e del benessere di espositori e visitatori. Tuttavia, alla luce della recente diffusione del virus in aree specifiche dell’Europa continentale, ci siamo consultati con i nostri stakeholder e abbiamo concluso che è nel migliore interesse della nostra comunità rinviare gli eventi a una data successiva”, ha commentato Neil Felton, ceo di FESPA.

Le manifestazioni verranno riprogrammate in una data successiva, ancora da definire come lo sarà la sede in cui si terranno, sulla base delle disponibilità.