FESPA Italia è partner di Print4All 2025 e sarà presente in diversi momenti della manifestazione.
L’associazione è partner, come già nel 2018, dell’iniziativa PRINTMAT, uno spazio speciale all’interno della fiera dedicato alle novità in termini di materiali e stampabilità e con contenuti negli speech che si terranno nell’area WeArePrint4All HUB.
Nell’area PRINTMAT si potranno vedere le novità tecnologiche di Roland per la “Quarta Dimensione della Comunicazione Visiva”, argomento che sarà anche presentato da Giovanni Re il giorno 29 Maggio alle ore 15:00 nello spazio convegni.
Sempre nell’area PRINTMAT, nello spazio showroom, insieme ai prodotti presentati dagli espositori di PRINTMAT, una selezione di stampe innovative portate da alcuni soci.
Il giorno 27 Maggio sarà la giornata dedicata a FESPA Italia nello spazio WeArePrint4All HUB.
Dalle ore 12:30 alle 13:00 sarà lo speaker Emanuele Ricci a parlare di “Materiali, superfici e luce all’origine della bellezza. Un breve viaggio dietro le quinte del lusso percepito“.
Dalle ore 14:00 alle 14:30 la tavola rotonda: “Stampare bene e bello tra serigrafia e stampa digitale“. Protagonisti tre materiali diversi: tessile, vetro, pelle con gli interventi di Vincenzo Cirimele, Paolo Lorusso, Nicola Posarelli.